7 giugno 2015

7 giugno 2015
save the date!

giovedì 14 giugno 2012

PICCOLI DETTAGLI

Ciao a tutti!
Ecco alcuni dettagli per arrivare preparati alla fatidica data del 23!
  • Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare qualcosa di bianco (maglietta, canotta, camicia...)su cui appiccicheremo l'adesivo ufficiale della maratona 2012!!!! ;-) 
  • Per motivi organizzativi le foto partecipanti potranno essere scaricate anche sui propri pc, sempre con un limite di tempo di circa 15 minuti come stabilito nel regolamento.
  • Sarà possibile partecipare consegnando anche meno di 8 foto, già dalla seconda postazione. In tal caso non si concorrerà per il premio miglior sequenza.
  • Se avete problemi con gli orari potete iscrivervi ed iniziare a partecipare in qualsiasi momento della giornata (anche partendo dalla seconda o terza postazione)! Vi saranno consegnati gli 8 temi contemporaneamente e potrete così concorrere a tutti e quattro i premi in palio!
  • Vi ricordiamo anche che, prima dell'inizio della maratona, verrà eseguito sulle vostre schede di memoria uno scatto zero per individuare gli scatti eseguiti nelle 8 ore della maratona! Se avete più di una scheda verrà effettuato uno scatto su tutte!
Ci vediamo il 23!

Nessun commento: